martedì 26 ottobre 2010

Ho cancellato il post precedente perche non aveva senso di esistere visto che alla fine nn ha praticamente rispettato un cazzo di quello che ho scritto!!!
pero da oggi basta, basta, basta....è ora di finirla!!! sono una persona forte, posso farcela, devo solo impegnarmi e cercare di organizzarmi le giornate in modo di n stare in casa, a costo di stare fuori tt il giorno a camminare a zonzo...

Diana, rispondo alla tua curiosità sui 43 kg di una volta

Pesavo cosi piu o meno quest estate nel periodo di luglio, nn ho mai puntato ad avere quel determinato peso, per me era un paradiso il solo pesarne 45, mi andava benissimo, infatti una volta raggiunto cercavo di mantenerlo evitando il piu possibile di sgarrare, poi si sa, d'estate è un po tt piu facile, la voglia di mangiare è meno a causa del caldo e quando si usciva per un gelato, io ero sempre quella che si mangiava la granita rigorosamente al limone percio nn m pesava la cosa.
Anche quando sono andata in vacanza con il mio fidanzato è stato lo stesso, il buffet era fantastico e le tentazioni tante, pero ho cercato in tt i modi di starci lontana e di mangiare il minimo indispensabile per nn farlo arrabbiare, quindi in una settimana di soggiorno mi sono limitata a riso in bianco e qualche patata al forno, solo un gg m sn concessa dei dolci.. per il resto anche li ero riuscita a resistere e tornare a casa pure piu magra di quando ero partita... ecco li i 43 kg di cui t parlavo....
Poi va be tornata un chilo e mezzo me lo sono sempre ripreso, ma nn era un problema..
Un mese fa ero 44.4 me lo ricordo ancora quando sn salita sulla bilancia quella sera, ero troppo orgogliosa di me, qla sera aveva addirittura una cena e nn m pesava andarci, ovviamente alla fine ho mangiato poco e niente pero ero troppo soddisfatta di me, m sentivo bene... ero felice.. camminavo a testa alta al ristorante in mezzo a tt quella gente che mi osservava..cavolo, che belle sensazioni!!!m mancano troppo tanto.. e proprio ora, che ci ripenso per condividerle con voi, mi rendo conto di quanto sia stupida a continuare a mangiare senza controllo come un maiale!! cazzo!! che rincoglionita che sono....
Quel vestito che mi ero presa per la serata nn ho piu avuto il coraggio di rimetterlo... è ancora li appeso nell'armadio, direi che l'obbiettivo è di rimettermelo e sentirmi bene come qla sera..!! sembravo una barbie..
Diana, magari ti farò vedere le foto...
Per rispondere alla tua domanda nn ho mai fatto sport per perdere quel peso, andavo qualche volta in piscina, ma nn ero costante e poi facevo tt i giorni a casa almeno 300 addominali e ci abbianavo una crema rassodante presa in farmacia che funziona parecchio...credo, per mia fortuna, di avere un metabolismo che funziona bene!!! e spero che funzioni pure ora che ho deciso di mettermi ancora di impegno come prima...

Due giorni da stupida li ho fatti, ora direi che fino a domenica dv stare lontana da qualsiasi tipo di cibo solido e fino a lunedi dovrei riuscirci anche perche questo fine settimana lo passo fuori casa..

Nessun commento:

Posta un commento