sabato 23 ottobre 2010

Ieri dopo l'ennesima abbuffata avevo ripromesso a me stessa che da oggi mi sarei messa seriamente di impegno e le avrei evitate..
Ho passato parte della notte sveglia a chiedermi come sarebbe stato oggi, se ce l'avrei fatta o meno, continuavo a ripetermi che io sono forte, che ce l'avrei sicuramente fatta a resistere alla tentazione.

Oggi è arrivato e purtroppo alla tentazione nn sono riscuta a resistere, forse anche perche oggi non avevo praticamente nulla da fare, noia e ozio hanno fatto si che io buttassi le mie mani nel sacchetto di biscotti e in tt il resto che ho trovato a portata di mano nella cucina.

inutile dire che l'umore di adesso nn è per niente dei migliori, anzi, mi sento una fallita, prima nn ero cosi, ero costante, equilibrata, decidevo una cosa e la portavo avanti costantemente, mentre ora riesco a resistere solo due giorni e il terzo cado e faccio la grande cazzata di abbuffarmi.
Ho fatto molti sacrifici nell'ultimo anno, ho rinunciato a tante cose per raggiungere il mio obbiettivo, per avere la mia piccola rivincita personale dopo anni trascorsi a nascondermi, a vergognarmi di me stessa e del  mio corpo.
Ero stanca di essere quella derisa, quella sempre messa in disparte, quella che n veniva mai guardata e proprio per questo e una serie di circostanze che ero riuscita a raggiungere faticosamente il mio obbiettivo; peccato pero che per colpa della noia e del nn avere nulla di fare di questo ultimo mese a causa della perdita del lavoro ho perso anche di vista il mio obbiettivo e ho letteralmente mandato a quel paese tt il lavoro che avevo fatto.
E adesso ho deciso di ricominciare, di mettermi ancora di impegno per riuscire a sentirmi ancora bene come qualche tempo fa, a uscire fuori a testa alta e nn abbassare sempre lo sguardo di fronti a quelli meglio di me...
Devo farlo per me stessa, nn posso deludere ne me ne LUI, perche lui crede totalmente in me e si sta dimostrando un compagno stupendo e veramente molto ma molto paziente!!!!

Da oggi, da ora precisamente inizia il mio nuovo inizio, il mio percorso... la mia seconda rivincita!!!!!
spero con tutto il cuore che questo blog e le persone che conoscerò mi possano aiutare a essere forte!!!

Bacio a tutti
lasciate pure dei commenti :)

1 commento:

  1. Ti ho trovata! Cazzo anche tu apri il blog con un abbuffata...siamo due fragili di merda! Il cibo e' il male, io ho perso 8 kg con Ana..proprio nel senso che quando aprivo il frigo mi sforzavo come una pazza di visualizzare questa magrissima gnocca fantasma che mi bloccava le mani...e richiudevo il frigo!
    Quanti anni hai? Non riesco a capire se il Lui di cui parli e' il moroso o l'oggetto del desiderio! baciii

    RispondiElimina