martedì 26 ottobre 2010

pensieri

Ho deciso di scrivere qualcosa prima di andare a letto..
stasera sn rimasta a casa e m sn organizzata un po per il mio nuovo inizio, ho tirato fuori vecchie foto di quando ero magra e felice e le ho messe sul comodino, almeno ogni mattina le guardo e sn piu motivata...
Ho scritto sul Diario ( Diana t ho ascoltato), i consigli per cercare di nn sentire la fame, i vari trucchetti per bruciare piu calorie e per tenere sempre attivo il metabolismo.. e pure quello è qui sul comodino vicino a me... me lo porto sempre in giro da domani...

Adesso ci sono totalmente,convinta e motivata!!!
Prima sn stata un po sul terrazzo, una vita che n m perdevo via cosi a guardare il cielo...a godermi la sera, sembrerà una cazzata ma ho sempre adorato farlo, m da una sensazione meravigliosa, mi rende felice, mi tranquillizza, sto li ad ascoltare il silenzio.....
che belle sensazioni....!!
le avevo dimenticate, quante cose ho dimenticato, quante cose ho perso in quest ultimo mese a causa di quelle maledette abbuffate... quanto tempo ho perso, quante occasioni... e se adesso mi fermo a pensare al perche.. al fatto che ho rinunciato a tt qlo per colpa della mia ignoranza e del CIBO, mi sento veramente una cogliona..
Forse da stasera la vera me è tornata, la me forte e determinata e tornata!!!
è finita l'era della depressione, della tristezza, della commiserazione e soprattutto del piangersi addosso..
sono una combattente....
un  bacio e buona notte a tutte!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento