lunedì 25 ottobre 2010

SONO UNA FALLITA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo, cazzo, cazzo...
Ce l'avevo quasi fatta, è partito tt da un cazzo di assaggio, nn ne avevo nemmeno voglia ed ecco che è inziato tt.. eccola li l'ennesima abbuffata che mi fa sentire una merda, uno schifo..
ma cazzo.. come si farà!!!!!!!
sono una fallita di merda....
oggi sarebbe stato il secondo giorno e invece da domani devo ripartire ancora da capo..
mi chiedo che cavolo mi sia preso, che cazzo sia scattato nel mio cervello!!!!!
perche perche perche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la cosa peggiore che mi sento una merda e in colpa nei suoi confronti, perche facendo quello che ho fatto nn ho deluso solo me stessa, ma ho deluso LUI,lui che mi è sempre vicino, lui che è pazienza, lui che esce addirittura prima da scuola pur di venire a tranquillizzarmi dopo l'ennesima crisi,lui che piu di tt e piu di me crede in me!!!
Ha totale fiducia di me.. e io la tradisco cosi!!!!!!
Lui che tiene duro e si adegua a questo mio periodo!!!!
E' tutta la mia vita, è la mia ancora di salvezza e nonostante questo io mi comporto di merda e faccio la stupida..
Sto mandano a puttane pure il nostro rapporto dopo tt il dolore e gli sforzi che ho fatto per portarlo avanti e riprendermelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non se lo merita cazzo, nn se lo merita per niente!!!!!!!!!!

L'obbiettivo è arrivare a domenica senza toccare un cazzo e fagli una sorpresa e renderlo felice dopo tanto tempo...
Devo programmarmi bene questa settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo impegnarmi, devo farlo per noi, per lui....

Ragazze vi prego ho bisogno di voi, datemi una mano a essere forte!!!
e soprattutto avrei bisogno di un consiglio, se n mangio nulla fino a domenica, quanto potrei perdere!!
Vi prego rispondetemi e ditemi se sapete qualche trucco per resistere alla tentazione!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento