lunedì 25 ottobre 2010

Oggi giornata veramente noiosa, non smette praticamente di piovere e il pomeriggio sarà ancora peggio.. che palle!! devo trovare qualcosa da fare che non sia mettere le mani nel frigorifero o nell'armadietto di tutte le altre schifezze che mia mamma compra...
Giornate come questa mi deprimono perche i pensieri iniziano a balenare nella mia testa e subito dopo si aggiungono i ricordi e sono quelli che fanno piu male di tutti...
Inevitabile pensare ad un anno fa, a come ero, a come stavo, come mi sentivo, ero una persona diversa, non so se migliore o peggiore pero di una cosa sono sicura, che mi sentivo VIVA...
Stavo sempre attenta a quello che mangivo anche in quel periodo, cercavo di non sgarrare, di avere controllo e ci riuscivo, in quel periodo le abbuffate nn esistevano, qualche giorno si, mangiavo piu del dovuto, ma senza dubbio non come faccio ora...
Mi chiedo dove sono finita, che fine abbia fatto la ragazza di un anno fa, incasinata, si, pero tutto sommato contenta...
Devo cercare di trovare la mia strada e di ricordarmi che anche io sono una persona che vale, che conto qualcosa, che sono una bella persona e soprattutto che sono forte

VOLERE E POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortunatamente la Domenica è andata bene.
Le mie mani sono state lontane, faticosamente, da qualsiasi tipo di schifezza che mi sono imposta di non mangiare.
Spero di riuscirci anche oggi!!!
Vi aggiornerò questa sera se hanno vinto loro oppurei io!!!
Buona giornata a tutte ragazze, passate quando volete!!!!!!!!!!!

DIANA: grazie mille ancora per essere passata, quando vuoi, io sono qua, per qualsiasi cosa, e tranquilla per l'abbuffata del fine settimana, succede, è successo tante volte anche a me, puo capitare di cadere, l'importante è rialzarsi, piu forti e determinate di prima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento